Sanrex
Sanrex è una azienda giapponese fondata nel 1933 con attualmente più di 1500 dipendenti. L’azienda copre due settori: semiconduttori (power module e power discrete) e power supply (settore intrattenimento, infrastrutture/equipaggiamento, ambiente/energia).
I prodotti SANREX , che supportano l'elettronica di potenza in una varietà di settori industriali, sono ora ampiamente utilizzati come parti indispensabili non solo nelle fonti di alimentazione a commutazione, nelle apparecchiature inverter e nei regolatori di potenza, ma anche negli elettrodomestici. Le caratteristiche dei prodotti SANREX sono:
- Sviluppo di alta tensione di rottura e grande corrente con basse perdite. A differenza dei chip di tipo planare attualmente diffusi nell'industria dei semiconduttori, è utilizzato un chip con struttura mesa che accoppia un'elevata tensione di rottura con una bassa perdita nello stesso chip.
- Processo unico e tecnologia di confezionamento per alta affidabilità. L’esclusiva tecnologia di processo e confezionamento è stata altamente valutata in applicazioni industriali in cui è richiesta affidabilità a lungo termine.
Applicazioni
- Produttore con grande esperienza
- Materiali di qualità giapponese
- Prodotti di qualità professionale
Caratteristiche
Moduli di Potenza
· Diodi (recupero Morbido/veloce ,Barriera di Shottky e Raddrizzatori)
· Tri-fase (Diodi, Diodi+Tiristori)
· Tiristori(Alta corrente, Ak, PK/PD, SCA/SCE, PWB Serie)
· Mosfet Sic
· IGBT
DISCRETE
· Triac (Throught Hole,SMD,Tab Terminal)
· Tiristori (Throught Hole,SMD,Tab Terminal)
· FRD,Diodi (Tab Terminal)