Sanrex

Sanrex è una azienda giapponese fondata nel 1933 che attualmente ha più di 1500 dipendenti. L’azienda copre due settori: semiconduttori (power module e power discrete) e power supply (settore intrattenimento, infrastrutture/equipaggiamento, ambiente/energia). 
I prodotti SANREX , che supportano l'elettronica di potenza in una varietà di settori industriali, sono ora ampiamente utilizzati come parti indispensabili non solo nelle fonti di alimentazione a commutazione, nelle apparecchiature inverter e nei regolatori di potenza, ma anche negli elettrodomestici. Le caratteristiche dei prodotti SANREX sono: 
- Sviluppo di alta tensione di rottura e grande corrente con basse perdite. A differenza dei chip di tipo planare attualmente diffusi nell'industria dei semiconduttori, è utilizzato un chip con struttura mesa che accoppia un'elevata tensione di rottura con una bassa perdita nello stesso chip. 
- Processo unico e tecnologia di confezionamento per alta affidabilità. L’esclusiva tecnologia di processo e confezionamento è stata altamente valutata in applicazioni industriali in cui è richiesta affidabilità a lungo termine.

Vai alla presentazione

Applicazioni

- Produttore con grande esperienza
- Materiali di qualità giapponese
- Prodotti di qualità professionale


Catalogo Prodotti

Caratteristiche

POWER MODULE
· Diode (Soft/Fast Recovery,Shottky Barrier and Rectifier)
· 3-Phase (Diode, Diode+Thyristor)
· Thyristor(High current, Ak, PK/PD, SCA/SCE, PWB Series)
· Mosfet Sic

DISCRETE
· Triac (Throught Hole,SMD,Tab Terminal)
· Thyristor (Throught Hole,SMD,Tab Terminal)
· FRD,Diode (Tab Terminal)