NipponRika

NIPPON RIKA è stata fondata nel 1914 Ota-ku, Tokyo come azienda produttrice di materiali isolanti. NIPPON RIKA è partner di importanti aziende elettroniche come Toshiba, Hitachi, Mitsubishi e Fuji. 
Dal PCB con anima in metallo al CCL la tecnologia di isolamento, Nippon Rika Group fornisce supporti totali tra cui PCB con anima in metallo, moduli di alimentazione e CCL con un'eccellente dissipazione del calore. 
MCPCB è il circuito stampato composto da foglio di alluminio laminato, preimpregnato isolante ad alta conducibilità termica e base in metallo (pannello in alluminio o rame) per dissipare il calore. Le caratteristiche del circuito stampato con anima in metallo sono: elevata dissipazione del calore, elevata resistenza al calore, circuito di grande capacità (spessore massimo di 500μm di lamina di rame) schermo elettromagnetico, resistenza meccanica.

Vai alla presentazione.

Caratteristiche

PRINTED WIRING BOARD
· Il circuito principale, il circuito di azionamento, il circuito di alimentazione e il circuito di controllo possono essere stampati su una base metallica composita
· Contiene uno strato di alluminio e uno strato dielettrico altamente termoconduttivo
· Conforme a RoHS

 

Catalogo Prodotti